Chiedi alla tua mente

AUTORE Carla Balossino
DATA 2019
DIMENSIONE 6,29 MB
Cefalufilmfestival.it Chiedi alla tua mente Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Chiedi alla tua mente dell'autore Carla Balossino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

A metà strada tra l'i ching, il libro del tao per un anno e il libro delle risposte, "Chiedi alla tua mente" vuole essere un metodo di autoindagine psicologica per tutte quelle volte che un dubbio ci assale, una situazione ci tormenta. Quante volte ci è capitato di non essere in grado di prendere una decisione o semplicemente di farci un'opinione per qualcosa che ci coinvolge in prima persona? Il problema in realtà è proprio questo: spesso, anzi, la maggior parte delle volte, siamo troppo coinvolti per capire cosa fare o pensare. Formulare una domanda e riuscire a trovare una risposta, che sarà diversa per ognuna di noi, perché suggerita dal nostro inconscio, può diventare un metodo di indagine e crescita personale. Non solo otterremo delle risposte ai nostri dubbi e incertezze ma riusciremo ad affinare la nostra sensibilità per osservare come funzionano le cose su una scala più grande. È un libro che diventa un compagno e nel suo piccolo, diventa un libro "vivente\
SCARICARE
LEGGI
Corso di Affermazioni positive (1/2) - Vivere Meglio

Chiedi dettagli. Osserva se il coniuge ne dà troppi. Se si trova in una situazione scomoda o si sente in colpa, forse ha pensato e ripensato a come uscirne. Se mente, potrebbe blaterare raccontandoti quello che ha fatto, dove è stato e con chi, perché probabilmente ha elaborato a fondo la bugia per nascondere le tracce .

Come capire se una persona mente: 10 indizi | EfficaceMente

Test: di che sesso è la tua mente? La disforia di genere, chiamata anche disturbo dell'identità di genere, è il malessere che una persona soffre per via del sesso e del genere che le sono stati assegnati alla nascita. In questi casi, il sesso e il genere assegnati non coincidono con l'identità di genere della persona, che è dunque transgender.

LIBRI CORRELATI